Spedizioni e resi
Tempi di consegna
- Italia: consegna gratuita in 1-5 giorni lavorativi
- Resto del mondo: consegna gratuita in 1-6 giorni lavorativi
Dazi doganali e tasse
- Italia: Non saranno applicati dazi, imposte o costi doganali aggiuntivi per i clienti provenienti dall’Italia.
- Altri paesi: I clienti al di fuori dell’Italia potrebbero essere soggetti a dazi doganali e imposte di importazione richieste dalle autorità locali. Tali spese aggiuntive restano a carico del cliente.
Gestione e spedizione
- Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 (in giorni lavorativi) vengono elaborati e spediti lo stesso giorno.
- Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
- Una e-mail di conferma con il link per il tracciamento verrà inviata non appena l’ordine sarà stato spedito.
Corrieri utilizzati
- UPS
- DHL
- FedEx
Tracciamento spedizione: Tutti gli ordini includono un numero di tracciamento. Un link per il tracciamento verrà inviato via e-mail non appena l’ordine sarà stato spedito.
Problemi con la consegna: Nel caso l’ordine non arrivasse nei tempi previsti, si prega contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo: assistenza@timeresistance.com.
Pacchi smarriti o danneggiati: Si prega contattare immediatamente il servizio clienti all’indirizzo e-mail assistenza@timeresistance.com se il pacco risulta smarrito o danneggiato durante il trasporto. Sarà nostra cura risolvere il problema e garantire la consegna dell’ordine o di una sostituzione.
Indirizzo errato: Verificare che l’indirizzo di spedizione inserito sia corretto e completo. Non siamo responsabili per ritardi o smarrimenti dovuti a indirizzi incompleti o errati. In caso di errore nell’indirizzo fornito, è necessario contattare tempestivamente il servizio clienti.
Contattaci: Per domande o dubbi relativi alla nostra politica di spedizione:
- E-mail: assistenza@timeresistance.com
- Website: timeresistance.it
Presso Time Resistance, si punta a garantire la piena soddisfazione con ogni acquisto. Qualora dovessero sorgere problemi con l'ordine, vi preghiamo di comunicarcelo: sarà nostra cura risolverli nel più breve tempo possibile.
Acquistare online può essere complesso, poiché non è possibile toccare con mano, provare o valutare direttamente il prodotto. Qualora l'articolo ricevuto non soddisfi le aspettative (es. dimensione, peso, comfort), è possibile avviare la procedura di reso fornendo l'indirizzo e-mail e il numero dell’ordine. In alternativa, è possibile contattare l’assistenza clienti all’indirizzo: assistenza@timeresistance.com
Politica di reso:
- Il reso può essere richiesto entro 30 giorni dalla data di consegna.
- L'articolo deve essere restituito nella sua confezione originale, integro, non utilizzato e completo di tutti gli accessori.
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente. Si raccomanda di conservare la ricevuta di spedizione come prova. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali smarrimenti durante il trasporto.
- Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti né rimborsati.
Reso di un prodotto danneggiato o difettoso:
- Nel raro caso in cui la borsa ricevuta presenti difetti o sia stata danneggiata durante il trasporto, è necessario inviare una segnalazione via e-mail entro 30 giorni. Un difetto è da intendersi come un’anomalia estetica o funzionale evidente fin da subito o dopo i primi utilizzi.
- Prima di procedere con il reso, è richiesto un primo contatto, così da permetterci di gestire tutte le procedure di spedizione. Dopo il ricevimento del prodotto reso, verrà emesso un rimborso o inviato un articolo sostitutivo.
Il rimborso verrà effettuato entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.